13 novembre 2006
12 novembre, con Federico Tisi a Firenze
Cioè... in realtà dovevo essere a Bolzano, ad allenare i miei ragazzi. Poi è successo che mi sono rotto... Alberto Bellicapelli mi è rotolato sopra mentre lottavamo e il dito ha fatto crack. Succede. Fortunatamente nessuna frattura, temevo una lussazione, invece è solo una forte distorsione. Fatto sta che non mi sono sentito di dare l'ok ai ragazzi a Bolzano, poi a forza di ghiaccio e pomata mi sono detto... no, mi spiace (soprattutto per il mio malconcio portafoglio) ma non ho la minima voglai di restare a casa.
Così ho approfittato della giornata per una visita all'amico Mario Puccioni che ospitava Federico Tisao. Illuso, mi sono messo anche il kimono. Par di balle. Sono riuscito giusto giusto a fare due capirole, non se ne è parlato proprio di allenarsi a dovere, figuriamoci lottare. Speriamo passi presto e si possa lavorare tranquillamente al raduno invernale.
Altri dettagli sulla bella giornata sul blog di Mario, www.team-centurion.blogspot.com
Mi scuso di nuovo con Bolzano, ma non era proprio il caso di stare in piedi a fare a cazzotti, anche lottare sdraiato si è rivelato impossibile... mi farò perdonare!
Saluti e ringraziamenti a tutti i presenti! Alla prossima!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento