20 agosto 2007

Maledette ferie...

... eh già, mica essere in ferie è sempre una gran cosa!
Non che non mi stia godendo il mare salentino, la cucina della mamma (che è sempre la cucina della mamma), la compagnia dei miei amici... ma se penso che in questo momento ci sono in corso due summercamp, uno a Bamberg (Weng Chun) e uno a Pavullo (Jiu-Jitsu)... e io sono qui...

:'( MI VIENE DA PIANGERE :'(

Vabbuò, mi consolo pensando al lavoro massiccio fatto questo inverno, in cui oltre ad alzare moltissimo i ritmi di allenamento, ho visto i miei insegnanti tanto come non mai - Sifu Andreas praticamente ogni mese, Federico spessissimo - più una lunga serie di sessioni con Master Zenk, con i miei amici Fabio Ciolli e Fabrizio Screpante, con Andrea Baggio, con tutti i miei ragazzi sparsi per il nord! Duro anno di lavoro... e riposiamoci per l'anno che verrà...

Vi consiglio infine di dare un'occhiata alle foto ferragostive del fido Marco di Bolzano, che insieme al compaesano Max, a Francesco di Mantova e a Mattia di Padova compongono lo "zoccolo duro" della scuola, i miei fidati "anziani", ognuno con i suoi specifici pregi, con cui rincorreremo anche l'anno prossimo vette più alte nel kung fu! ;-)

Nessun commento: