09 aprile 2008

ADCC Italy - Falzè di Piave

Domenica scorsa tappa di Abu Dhabi Championship a Falzè di Piave (TV).
Pochi ma buoni, unitomi insieme a Mitch Bovo e Sandro (Padowar Team) alla compagine milanese Italian Connection, ho fatto cagare, e il mio bravo avversario livornese mi ha chiuso in una ghigliottina alla quale il mio collo malandato non poteva certo resistere. Adesso sembro il gobbo di Notre-Dame, ma senza Esmeralda.
Grazie ad Andrea Baggio all'angolo, ad Efrem paparazzo ufficiale....
Ma è la seconda gara consecutiva che cazzo di brutto e questa cosa mi fa un po' incarognare. Adesso mi sa che la priorità però è mettere a posto la schiena.
Complimentoni a tutti i ragazzi per le ottime lotte, un grande in bocca al lupo a Tatanka che dopo aver vinto la sua categoria si è purtroppo infortunato negli Open, e arrivederci alla prossima!

2 commenti:

cloe ha detto...

mmm...a mia memoria sono almeno dieci anni che la tua priorità dovrebbe essere rimettere a posto la schiena... riposati!!! ;-)

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE, ATTENZIONEEEEEEEE!!!!....
Sono aperte le rottamazioni di Sifuuuuu!!!!!....
Tre spalle del Gobbo al posto di dueeee!!!!
Non perdete l'occasioneeee...


bhu!

(aspetta che capisco come funziona sta storia degli ID, URl e che altro, poi mi firmo anch'io!)