14 maggio 2008

Sappi...

... che solo perchè ti svegli, mangi, ti muovi, ti illudi di pensare e provare sensazioni, ti addormenti e sogni, non vuol dire che sei vivo.
Sappi che finchè vedi quello che vuoi vedere e senti quel che vuoi sentire, la realtà resterà ben lontana da ogni tua attività.
Sappi che la vita è un'altra cosa, e forse lo capirai al prossimo tentativo... o a quello dopo ancora... o a quell'altro... quell'altro, ho detto, che è ancora troppo presto....
Sappi che se pensi che ce l'ho con te... hai capito proprio bene, ce l'ho con te.
E neanche il fatto che adesso ti sei arrabbiato e stai pensando male di me vuol dire che sei vivo.
Stai cercando di risollevarti chiedendo a me se sono vivo? Ma semplicemente il fatto che ti do così fastidio mi sembra una buona prova della mia vita. Non ti preoccupare, al prossimo giro di ruota magari cresci un po'.

2 commenti:

Silvano ha detto...

Fantastico... quasi quasi... No, devo proprio ammetterlo:Mi hai battuto!

Anonimo ha detto...

fonte sei una merda