Sabato scorso sono stato a Bologna per un altro allenamento con Federico Tisi, mentre domenica i ragazzi di Bolzano mi hanno ospitato per un seminario che ha avuto un buon successo.
Sarò minimalista, ma per chi conosce l'ambiente di Italian Connection è inutile spendere parole su sabato, la bravura di Federico e il clima sereno che si respira ai nostri allenamenti sono fuor da ogni dubbio e discussione. Questa volta poi eravamo molti più del solito, gente del Ju-Jitsu giapponese, Max e Michele da Massa, Matteo Piran, Marco di Cividade. Saluti e ringraziamenti a tutti, Valerio Vecchietti organizzatore in primis!
... e anche su Bolzano c'è poco da dire, sono molto contento di come cresce il nostro gruppo in mezzo ai monti. Domenica poi si è aggregato anche Francesco da Mantova con uno dei suoi ragazzi. Sudato bene la mattina e il pomeriggio, e arrivederci a venerdì quando con Max, Marco, Mattia, Lorenz e Francesco andremo tutti insieme a passare tre giorni di allenamento a Bamberg, da Sifu Andreas.
Up!
16 gennaio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento